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Network affiliazione scommesse sportive, cosa sono e come funzionano

I programmi di affiliazione dei bookmakers online sono come i bonus di benvenuto, il che significa che possono variare nel tempo e, quindi, possono essere più o meno appetibili. Chi ha uno o più siti Internet con elevato traffico, ma anche pagine molto visitate sui social network, e vuole monetizzare grazie al gambling, ha sempre bisogno, di conseguenza, di programmi di affiliazioni per le scommesse sportive che offrano sempre delle provvigioni superiori alla media del mercato. 

Network di affiliazione betting online, cosa sono

A tal fine sul web ci sono i network di affiliazione che sono dei portali specializzati nella recensione dei migliori programmi di affiliazione scommesse sportive online, e che quindi sono molto utili nell’andare a scegliere sempre il bookmaker giusto. In pratica piuttosto che andare ogni volta a verificare il migliori programma di affiliazione per il betting online, disponibile sul mercato, il network di affiliazione lavora per noi nella ricerca al fine di poter massimizzare ed incrementare le provvigioni attraverso la monetizzazione del proprio traffico su siti, blog, portali tematici legati al mondo del gambling, e pagine social sul mondo delle scommesse sportive. 

Account manager network affiliazione scommesse per massimizzare i profitti

Sottoscrivere i servizi dei migliori network di affiliazione scommesse sportive non equivale semplicemente ad accedere ad una lista dei bookmakers che offrono le provvigioni più alte, ma anche a tutta l’assistenza necessaria per massimizzare i profitti grazie al tutoraggio di un account manager che è sempre pronto anche per proporre i migliori programmi di affiliazione non solo per il betting, ma pure per i casinò online tra slot machine, poker e roulette. 

Migliori network di affiliazione scommesse sportive per puntare sui migliori brand

Sul web è possibile trovare tanti network di affiliazione che sono nati da poco, ma quelli già affermati hanno migliaia di affiliati che accedono a tanti brand del betting per massimizzare i profitti esponendo su siti e pagine social links, banners, ed altre creatività pubblicitarie. La struttura provvigionale, in particolare, è semplice, è chiara ed è nota a priori al fine di conoscere sempre come, quando e quanto lavorare con il marketing sul web legato al gambling, al fine di raggiungere gli obiettivi di profitto nei modi e nei tempi prefissati. 

I network di programmi di affiliazione scommesse, grazie all’affiancamento con il proprio account manager di fiducia, infatti, sono in grado di far crescere in maniera costante il proprio business in proporzione all’impegno profuso. D’altronde la scelta dei migliori programmi di affiliazione è legata alla forza del brand da pubblicizzare, ma conta pure l’offerta per l’acquisizione di nuovi giocatori, ovverosia i bonus di benvenuto offerti, con e senza obbligo di deposito, che inducono poi gli amanti del betting ad aprire un conto di gioco e ad effettuare il primo versamento con uno degli strumenti di moneta elettronica accettati dall’operatore.

Campagne di marketing sul gambling, dall’analisi alla reportistica

Scegliendo i migliori programmi di affiliazione, con il supporto dell’account manager, che viene messo a disposizione dal network, sarà possibile andare a pianificare sul web delle campagne di marketing mirate, per esempio agendo sulla leva del target demografico, ed altre tecniche tali da andare a migliore le conversioni, ovverosia il rapporto tra il totale di accessi giornalieri ed il numero di visitatori che, cliccando sui banner del gambling, poi hanno aperto un conto di gioco. 

A tal fine il network di affiliazione scommesse mette a disposizione degli scritti non solo un pannello di controllo con tutti i parametri più sensibili per monitorare l’andamento dei guadagni con il programma o con i programmi di affiliazioni scelti, ma pure strumenti e tool di analisi e di reportistica avanzati. E questo perché, quando il trend di crescita delle provvigioni non è in linea con quanto preventivato, è estremamente necessario analizzare e rilevare le criticità, e adottare tempestivamente dei correttivi in corsa alle campagne di marketing sul gambling che sono in corso. I dati relativi ai guadagni generati, agli accessi ai siti, ed alle statistiche sulle conversioni, sono chiaramente non solo accessibili in qualsiasi momento, ma anche in tempo reale proprio perché quando il trend dei guadagni non è in linea con le attese occorre agire in fretta. A tal fine, in questi casi, la consulenza dell’account manager del network di affiliazione scommesse, per prendere le decisioni migliori, può rivelarsi non solo preziosa, ma anche determinante. 

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